Pubblicato il: 11/11/2019    Segnala pagina su Facebook Segnala
il 05/12/2019
Biblioteca Comunale Villa Adele - un giovedì ogni due mesi - ore 21,00

GRUPPO DI LETTURA 2019-2020

Tutti gli appuntamenti della stagione

GRUPPO DI LETTURA  2019-2020

Carissimi lettori e carissime lettrici, con Eleanor Oliphant sta benissimo si apre la nuova stagione del nostro

Gruppo di Lettura

Sarà come al solito un anno molto vario. Soffriremo e ci commuoveremo per i nostri amati (odiati?) protagonisti, faremo il tifo per  chi si innamora o per chi vuole riscattarsi da un destino segnato, toccheremo tutti punti cardinali dello spazio, del tempo e dei sentimenti, da est e ovest, da nord a sud, ci sentiremo oppressi, ci sentiremo liberati...

....è la letteratura,bellezza!

La biblioteca comunale invita gli amanti dei libri a partecipare al Gruppo di Lettura, un momento conviviale per incontrarsi, scoprire nuove letture, approfondirne altre, conoscere nuovi autori. Il GdL è aperto a tutti, la partecipazione è libera e gratuita ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento. Gli incontri si svolgono circa ogni due mesi e i libri da leggere vengono selezionati dai partecipanti. La biblioteca mette a disposizione diverse copie dell’opera scelta.

Informazioni presso la Biblioteca Comunale: tel. 0331 488980 - email: biblioteca.sanvittore@csbno.net