Pubblicato il: 06/03/2024    Segnala pagina su Facebook Segnala
CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI

INSTALLAZIONE SBARRA PER ACCESSO AUTOMATIZZATO

INSTALLAZIONE SBARRA PER  ACCESSO AUTOMATIZZATO

Si avvisa la cittadinanza che in data 29 febbraio 2024 si sono conclusi i lavori per l'installazione di una sbarra all'ingresso del Centro Comunale di raccolta differenziata rifiuti di Via Battisti, per poter accedere in modo automatizzato tramite la Carta Regionale dei Servizi (CRS).

Durante il mese di marzo si procederà con la sperimentazione della funzionalità dell'intero impianto; pertanto si invitano i cittadini interessati ad accedere al Centro utilizzando la propria CRS, segnalando eventuali problematiche all'operatore presente che, in tal caso, garantirà l'accesso con le tradizionali modalità già in uso.

Dal mese di aprile 2024 l'accesso al Centro sarà possibile esclusivamente tramite la CRS.

L'Ufficio Tecnico è a disposizione per eventuali chiarimenti e segnalazioni.

L'Ufficio Tecnico