Pubblicato il: 12/05/2023    Segnala pagina su Facebook Segnala

DOTE SCUOLA 2023/2024 - MATERIALE DIDATTICO

Domande aperte fino alle ore 12.00 del 15 giugno sulla piattaforma regionale Bandi online.

Dote scuola 2023/2024 - Materiale didattico

Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE non superiore a euro 15.748,78., richiesto a partire dal 1° gennaio 2023 e in corso di validità al momento di presentazione della domanda.

La domanda è da presentare in autocertificazione sulla piattaforma online Bandi Online, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi (CNS o CRS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE), con PIN personale e lettore della Carta.

» FAI DOMANDA su Bandi Online

Una volta definita la graduatoria dei beneficiari, il contributo è accreditato sulla CNS o CRS del richiedente (o di un suo delegato).

La tessera CRS o CNS potrà essere utilizzata presso i negozi accreditati come strumento di pagamento elettronico (tramite POS), con l'inserimento del Codice Dote Scuola. Nei punti vendita non dotati di POS sarà sufficiente indicare il codice fiscale del richiedente e due caratteri a caso del Codice Dote Scuola

Il Codice Dote Scuola e l'elenco dei negozi accreditati sono è inviati via e-mail da Edenred all'indirizzo indicato in fase di compilazione delle domande.

I richiedenti ricevono lo stesso Codice Dote Scuola per tutti i figli beneficiari. E' quindi possibile acquistare prodotti ammessi al contributo fino ad esaurimento della dote totale.

Assistenza tecnica
Bandi Online/Servizio Helpdesk