Sono presenti 3 allegati
Pubblicato il: 08/06/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala

CENTRO ESTIVO INFANZIA 2021

Sono aperte le iscrizioni per il centro estivo infanzia– mese di luglio 2021 - dal 08 al 23 giugno

CENTRO ESTIVO INFANZIA 2021

E' possibile scaricare in allegato il modulo di iscrizione da compilare e mandare all’indirizzo mail istruzionecultura@sanvittoreolona.org oppure da consegnare presso la sede comunale secondo le modalità indicate nella nota informativa allegata.

In data 16/06 alle ore 18.00 la cooperativa FIDES terrà un incontro online di presentazione del progetto educativo. Sarà la stessa a far circolare il link per il collegamento.

L’Amministrazione Comunale informa che quest’anno il Centro Estivo sarà allestito e si svolgerà presso la scuola Primaria G. Carducci, in considerazione dei lavori di ristrutturazione che nel medesimo periodo interesseranno la Scuola dell’Infanzia.