È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 6794 volte
Pubblicato il: 01/09/2011
Questo articolo è stato letto 6794 volte

FIERA ANNUALE 12 SETTEMBRE 2011
Modalità di partecipazioneE' possibile inoltrare richiesta per partecipare in veste di espositore all’annuale fiera comunale che si terrà il 12 settembre 2011, presso Via Roma , dalle ore 9,00 alle ore 18,00, compilando il modulo allegato. La domanda può essere consegnata direttamente presso gli uffici di Villa Adele negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9,00 alle 12,00, o giovedì dalle 16,00 alle 18,00. Può anche essere inviata via FAX al n. 0331 422174 o via email, come allegato in formato PDF con firma in calce, all'indirizzo: istruzionecultura@sanvittoreolona.org LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 09 SETTEMBRE 2011 Per informazioni: tel 0331 488980