Pubblicato il: 13/12/2013    Segnala pagina su Facebook Segnala

CONCERTO DI NATALE 2013

Coro e orchestra MusiCuMozart

CONCERTO DI NATALE 2013

L'Amministrazione Comunale, ospite della Parrocchia di San Vittore Olona, invita i cittadini al CONCERTO DI NATALE del
Coro e orchestra MusiCuMozart di Nerviano, in collaborazione con il Coro Gli Amici cantori di Milano.

oltre 60 cantori, 4 solisti e un'orchestra di fiati e archi di 20 elementi, con la guida del Direttore Carlo Roman, eseguiranno un ricco repertorio che spazia dai carols della tradizione natalizia a brani classici di musica sacra di Vivaldi, Verdi, Tchaikovsky, Berlin e altri e comprende anche la straordinaria Messa D 167 per soli, coro e orchestra di Schubert.

In occasione del Concerto verrà raccolta un'offerta libera destinata alla Caritas Parrocchiale

Al termine della serata, scambio di auguri e brindisi sulla Piazza della Chiesa offerto dai commercianti salnvittoresi

info: 0331 488980 - biblioteca.sanvittore@csbno.net - www.musicumozart.com