Sono presenti 2 allegati
CONCERTO DI NATALE

TONY WASHINGTON GOSPEL SINGERS

TONY WASHINGTON GOSPEL SINGERS
L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare i cittadini al Concerto di Natale del gruppo TONY WASHINGTON GOSPEL SINGERS, sabato 18 DICEMBRE 2010 alle ore 21,00 presso la CHIESA PARROCCHIALE SAN VITTORE MARTIRE. Il gruppo dei “Tony Washington Singers” si inserisce in una linea di rinnovamento del gospel con un repertorio in versione “rhythm”, rinvigorito da una base “funky” aggressiva e coinvolgente. Il gospel di Tony (cantante dalla voce che fa innamorare) si distingue nettamente da quello tradizionalmente ascoltato, la sua voce sembra librarsi in un canto soulful straordinariamente emozionante e raffinato, al punto da superare in bellezza e seduzione altre forme di canto profano. E tuttavia, il suo ardore è così contagioso da trascinare qualsiasi astante, cultore o curioso ad una spontanea partecipazione, basata esclusivamente sull’amore, la gioia e l’irrefrenabile voglia di liberare il proprio corpo e lo spirito in una danza collettiva. Il gruppo proviene da Charleston (South Carolina) città dove ha sede la chiesa battista “The Abundant Life Tabernacle” dove Tony, voce solista del coro, canta ogni settimana in occasione della messa domenicale.