Sono presenti 4 allegati
Pubblicato il: 14/05/2014    Segnala pagina su Facebook Segnala
ADOZIONE DELLA VARIANTE ALLE NORME TECNICHE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

PROROGATO IL TERMINE PER LA PIANTUMAZIONE (PREVERDISSEMENT)

Si avvisa la cittadinanza che con delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 02/04/2014 sono stati adottati gli atti inerenti la variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Documento di Piano di PGT, ai sensi della L.R. 12/2005, a seguito della quale è stato modificato il termine per attuare la piantumazione preventiva ("preverdissement") riferita alle aree di trasformazione urbanistica ATR, ATS e ATC.

Il termine, originariamente previsto per il 29/05/2014, è stato differito al 29/05/2016.

Tutta la documentazione di variante viene depositata in data odierna presso gli uffici comunali di Segreteria e Tecnico, come da Avviso di deposito pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, e rimarrà disponibile in visione per 30 giorni (ovvero fino al 12/06/2014).

Dal 13/06/2014 e per un periodo di ulteriori 30 giorni (ovvero fino al 12/07/2014), gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni.

A lato è disponibile tutta la documentazione in formato .pdf:

- Avviso di deposito degli atti;

- Delibera di C.C. n. 15/2014;

- Allegato 1 - Relazione Tecnica;

- Allegato 2 - Norme Tecniche Attuative del Documento di Piano.

L'Ufficio Tecnico