Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 27/01/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala
AVVIATA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

E' POSSIBILE PRESENTARE SUGGERIMENTI ENTRO IL 27/03/2020

Il Regolamento Edilizio è uno strumento operativo essenziale che disciplina tutti gli aspetti dell'attività edilizia ed è quindi opportuno che sia pienamente condiviso da tutti gli interessati che lo utilizzeranno.

Per questo motivo l'Amministrazione Comunale ha avviato con delibera di G.C. n. 4 del 22/01/2020 una consultazione pubblica per redigere il nuovo Regolamento Edilizio Comunale, come previsto dalla d.G.R. XI/695 del 24/10/2018, mediante una prima fase propositiva dedicata ai suggerimenti ed una seconda fase consultiva dedicata ad incontri pubblici di approfondimento.

Siamo all'avvio della prima fase durante la quale è possibile presentare entro il 27/03/2020 suggerimenti, proposte e contributi secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato al presente articolo.

A completamento della notizia, a lato è disponibile la versione del Regolamento Edilizio attualmente vigente.

L'Ufficio Tecnico è a disposizione per ogni chiarimento.