Pubblicato il: 05/07/2022    Segnala pagina su Facebook Segnala

PENSIERO PER ELENA

Pensiero per Elena

Amministratori e dipendenti del Comune di San Vittore Olona sono attoniti e profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Elena Caccia, in servizio dal 1988 presso l’Ufficio tecnico comunale.

La signora Caccia è stata una collaboratrice esemplare. Memoria storica di molte pratiche dell’ufficio, sapeva sempre dove cercare e dove trovare vecchi documenti che, prima o poi, tornano a essere attuali oltre a seguire le numerose richieste in arrivo al Tecnico.

L a sua discrezione e competenza, la fedeltà all’impegno professionale anche nei momenti in cui molti avrebbero scelto la comoda strada dell’assenza, l’hanno vista presente con un comportamento ammirevole.

Elena Caccia, col suo modo silenzioso ma costruttivo, richiamava tutti a un modo di lavorare che parla di responsabilità e di onore.

Al marito e ai familiari sincere condoglianze.  Certo mi rimarranno nel cuore quei rari momenti fatti di sguardi, poche parole, qualche futuro progetto e molta intensità.

Daniela Maria Rossi

Sindaco di San Vittore Olona