Pubblicato il: 27/10/2023    Segnala pagina su Facebook Segnala

PIANI EMERGENZA ESTERNI INDUSTRIE RISCHIO INCIDENTE RILEVANTE

Piani Emergenza Esterni Industrie Rischio Incidente Rilevante
Il Piano di Emergenza Esterna (PEE) è un piano di protezione civile che organizza, con procedure condivise con le altre amministrazioni pubbliche e private locali, le risorse disponibili sul territorio per ridurre o mitigare gli effetti di un incidente industriale sulle aree esterne al perimetro di uno stabilimento industriale a rischio di incidente rilevante.
Il piano stabilisce inoltre i messaggi di emergenza da far eseguire ai sistemi di allarme, affinché la popolazione possa assumere le adeguate norme comportamentali, preventivamente, indicate dal Comune.

In questa sezione è possibile prendere visione dei PEE elaborati per le Industrie a Rischio di Incidente Rilevante della provincia di Milano.

San Vittore Olona ditta Chematek