Pubblicato il: 04/03/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala

CASETTA DELL’ACQUA – SEGNALAZIONI

Con riferimento alle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini circa la mancata erogazione dell’acqua addizionata, inconveniente già accaduto qualche volta nei mesi passati, vi informiamo di aver prontamente interessato i responsabili della gestione delle “Casette dell’Acqua” di Cap Holding ricevendo pronta assicurazione circa il sollecito intervento da parte del loro servizio di manutenzione al fine di risolvere l’inconveniente che, come intuibile, è riconducibile all’esaurimento della componente addizionale.

La casetta dell’acqua è stata inaugurata ed il servizio attivato lo scorso mese di dicembre ed in questi 3 mesi di funzionamento si stanno ancora “tarando” i consumi da parte dei cittadini al fine di meglio programmare i vari interventi di manutenzione e di approvvigionamento proprio della componente addizionale dell’acqua erogata.

E’ ragionevole quindi ipotizzare che una volta determinati gli effettivi consumi, anche in vista della stagione primavera/estate che comporterà maggiori prelievi, tali inconvenienti potranno essere superati e risolti, si spera in maniera definitiva.

In ogni caso, come auspicato anche da Cap Holding, è quanto mai importante che i cittadini continuino a segnalare eventuali anomalie così che il servizio possa essere migliorato e all’altezza delle aspettative dei cittadini.

Vi invitiamo quindi ad inoltrare le vostre segnalazioni ai seguenti recapiti:

• N. verde 800271999

vi verrà chiesto di lasciare il vostro nome/cognome, n. di telefono e l’indirizzo della casetta dell’acqua: è sufficiente indicare il Comune di San Vittore Olona, avendo una sola casetta dell’acqua.

Indicare sempre il nome del Comune e l’anomalia riscontrata, oltre al vostro recapito, al quale essere ricontattati.

Potete richiedere informazioni e chiarimenti sul funzionamento delle case dell’acqua.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Sindaco                                                                          Assessore alle partecipate

Daniela Maria Rossi                                                                   Marco Mario Rotondi