Pubblicato il: 01/06/2012    Segnala pagina su Facebook Segnala

DISTRIBUZIONE SACCHI RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2012

- AVVISO ALLA CITTADINANZA - Distribuzione Sacchi Rifiuti Solidi Urbani - Anno 2012 - Da Mercoledì 6 giugno 2012, presso la Piattaforma Ecologica Comunale di via C. Battisti, verrà distribuita la dotazione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, composta da: - sacchi mater-bi: n. 52 pezzi - sacchi grigi in polietilene: n. 52 pezzi - sacchi gialli in polietilene: n. 52 pezzi. La distribuzione avverrà nel seguente modo: 1) L'interessato dovrà presentarsi al centro di Raccolta Comunale di via C. Battisti (durante gli orari di apertura), specificando il nominativo dell'intestatario della "denuncia delle superfici per lo smaltimento della tassa rifiuti - TARSU" presentata in Comune; 2) L'operatore incaricato verificherà la corrispondenza delle generalità fornite con quelle indicate nel registro appositamente predisposto; 3) La dotazione pro-capite (mater-bi n. 52 pezzi, grigi n. 52 pezzi, gialli n. 52 pezzi) è calibrata in relazione ai passaggi previsti durante l'anno (n. 52 passaggi per "plastica" e "secco"), ad eccezione della frazione "umido" la cui dotazione è limitata al 50% dei passaggi previsti (n. 52 sacchi contro n. 104 passaggi). Sarà cura del cittadino provvedere al completamento della fornitura in maniera autonoma. Per quanto riguarda i nuovi cittadini che si dovessero presentare entro il 31.12.2012, il cui nominativo, quindi, non risulta presente nell'elenco succitato, essi dovranno mostrare all'operatore incaricato la copia di avvenuta denuncia "TARSU".