L’Amministrazione Comunale intende sostenere, per l’anno 2023, le famiglie nel gioioso momento dell’arrivo di un figlio, valutato come complesso in relazione a tutte le spese che questo comporta.
DAL GIORNO 17/04/2023 sarà possibile presentare domanda on line sul sito www.ascsole.it compilando un modulo informatico che garantirà il protocollo della stessa.
Successivamente si dovrà compilare e inviare la domanda al Comune di residenza, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01/06/2023.
Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare Enti del Terzo settore, interessate a stipulare specifica convenzione con l’Amministrazione Comunale per “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza.
L’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) ha istituito un Albo di baby sitter quale misura di sostegno alle famiglie per l'assistenza e la sorveglianza dei figli e per dare...
In attesa dell'apertura del bando sovraccomunale per l'assegnazione di servizi abitativi pubblci (case popolari) alleghiamo alcune informazioni importanti per la presentazione della domanda.
...
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si esprime vicinanza alle vittime e si ricordano i canali ufficiali ai quali rivolgersi per chiedere aiuto:
- NUMERO VERDE...
Si evidenzia il servizio disponibile presso Villa Corvini a Parabiago con evidenziati i reguisiti per l'accesso al Bonus Assistenti Familiari e applicazione del Fattore Famiglia Lombardo.
...
A seguito del grande successo e del riscontro ottenuti con la serata informativa sul Parkinson, organizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i medici di base del territorio e l'Associazione As....
Comunichiamo che a partire dalla retta di dicembre sarà possibile utilizzare il servizio pagoPA per effettuare i pagamenti delle retta dell'asilo nido comunale.
Ogni mese verrà inviata...