Sono presenti 3 allegati
Pubblicato il: 09/09/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI DESTINATI AD AMBULATORI MEDICI DI MEDICINA GENERALE (MMG) PRESSO IL COMUNE DI SAN VITTORE OLONA

L’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona, per agevolare i propri cittadini nell’accesso alle cure, mette a disposizione dei medici di medicina generale (MMG) operanti nell’ambito territoriale di riferimento la porzione di immobile di sua proprietà sito in San Vittore Olona, Via Divisione Sforzesca s.n.c..

La domanda di assegnazione degli spazi dovrà essere presentata entro la data del 24 settembre 2021 tramite la compilazione del modello allegato.

Le domande dovranno essere accompagnate, oltre che da un valido documento di identità, da sintetico curriculum riportante il numero di pazienti residenti nel territorio comunale e dovranno essere indirizzate al Comune di San Vittore Olona – Via Europa 23 – PEC: comune.sanvittoreolona@pec.regione.lombardia.it.