Sono presenti 5 allegati
Pubblicato il: 23/04/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

SOSTEGNO ECONOMICO PER MUTUI E E-LEARNING

“Pacchetto famiglia” con applicazione del Fattore Famiglia Lombardo 2020: contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Il bando è aperto dal 04 al 11 maggio 2020

La domanda può essere presentata attraverso il portale: www.bandi.servizirl.it. In caso di necessità un operatore dell'Ufficio di programmazione zonale sarà a disposizione per il supporto all’inserimento della domanda: si riceve su appuntamento previo contatto telefonico al numero 0331.1810126 dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

Si allegano l'avviso, il fac simile di domanda e l'informativa privacy.

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili collegandosi al seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl