Sono presenti 3 allegati
Pubblicato il: 09/02/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

APPROVATI I CRITERI PER L'EROGAZIONE DEL BONUS IDRICO

Si comunica alla cittadinanza che, con deliberazioni di Giunta Comunale n. 125/2016 e n. 25/2017, il Comune di San Vittore Olona ha approvato i criteri per l'erogazione del "BONUS IDRICO", iniziativa attivata dal Gruppo CAP, gestore del Servizio Idrico Integrato dei Comuni della Città Metropolitana di Milano.

L'agevolazione permette di ottenere uno sconto sulla bolletta relativa al consumo dell'acqua.

Possono ottenerlo le famiglie (sia titolari di utenza privata che di un'utenza condominiale) che sono:

• residenti a San Vittore Olona;
  • in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità pari o inferiore ad euro 8.107,50.

Verrà assegnato un bonus dell'ammontare di euro 50 per ogni componente il nucleo familiare fino ad un massimo di n. 4 bonus (euro 200) anche per nuclei familiari composti da 5 o più componenti, fino ad esaurimento dei bonus disponibili.

Per attivarlo è necessario presentare domanda entro il  19/04/2017 allegando:

- copia della certificazione ISEE in corso di validità,

- copia della carta d'identità del titolare della fornitura,

- una bolletta relativa alla fornitura dell'acqua per utenze private o, in alternativa, il modulo relativo all'utenza condominiale (compilato dall'amministratore o dall'ALER).

La domanda per l'utenza singola, quella per l'utenza condominiale e le istruzioni per la presentazione delle stesse sono allegate al presente articolo.