Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 11/09/2014    Segnala pagina su Facebook Segnala
dal 15/09/2014 al 19/12/2014

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ANNO 2014

E' indetto il bando alloggi per l'assegnazione di alloggi di ERP che si renderanno disponibili nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2015.

Con deliberazione n. 94/2014 la Giunta Comunale ha approvato l'indizione del bando annuale e i criteri per l'aggiornamento della graduatoria valevole per l'assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica gestiti dal Comune o dall'ALER che si rendano disponibili nel Comune di San Vittore Olona.
Per la presentazione della domanda i richiedenti devono avere la residenza e/o svolgere attività lavorativa in Regione Lombardia da almeno cinque anni continuativi per il periodo immediatamente precedente la data di presentazione della domanda. I richiedenti devono, inoltre, essere in possesso dei requisiti di cui al punto 2 del bando, allegato alla presente pagina.
L'anno di riferimento per la situazione reddituale e patrimoniale è il 2013.
I cittadini interessati a presentare la domanda di partecipazione al bando sono invitati a presentarsi dal 15 settembre ed entro il 19 dicembre del corrente anno presso:
COMUNE DI SAN VITTORE OLONA (MI) - Ufficio Servizi Sociali - Piazza Italia n. 16 - tel. 0331/488970 durante gli orari di apertura al pubblico.
Ai concorrenti verrà consegnato copia del bando comunale, su specifica richiesta, e la modulistica per la richiesta d'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Su richiesta, l'ufficio si renderà disponibile all'assistenza alla compilazione della domanda.
E' possibile inoltre scaricare sia il bando che il modulo di domanda dalla presente pagina.