Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 15/03/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala
dal 15 marzo 2021

ZONA ROSSA: LA LETTURA NON SI FERMA

servizi bibliotecari in zona rossa: "take away "e consegna a domicilio

ZONA ROSSA:  LA LETTURA NON SI FERMA

Con il ritorno della Lombardia in “zona rossa”  da oggi la biblioteca comunale pur non potendo consentire al pubblico la scelta dei libri a scaffale o l'accesso alle postazioni studio - internet,  continua a erogare servizi come il prestito "take away" con ritiro su prenotazione e la consegna a domicilio per situazioni di fragilità.

Prestito "Take Away" su prenotazione: come fare?

Puoi prenotare libri, film, ecc. e concordare un appuntamento per il ritiro:

1. tramite catalogo digitale webopac csbno, accedendo alla tua area personale ed effettuando la tua prenotazione.  Quando il documento sarà disponibile riceverai una mail. A questo punto contatta la biblioteca e fissa un appuntamento per il ritiro. Vedi anche pieghevole allegato

2. scrivendo una mail a biblioteca.sanvittore@csbno.net

3. telefonando al n. 0331 488980

la consegna avverrà da lunedì a venerdì dalle 15,00 alle 19,00

Prestito a domicilio: come fare?

Chi non avesse la possibilità di recarsi in biblioteca per situazioni di fragilità - anziani, diversamente abili, persone in quarantena, famiglie con bambini piccoli - può richiedere la consegna a domicilio scrivendo una mail a biblioteca.sanvittore@csbno.net telefonando al n. 0331 488980 da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00  e indicando le proprie richieste  così da fissare il giorno, la fascia oraria e le modalità di consegna. Il recapito verrà effettuato sul solo territorio comunale e le consegne avverranno seguendo tutte le precauzioni anti-covid vigenti.

Il servizio è garantito da una rete di generosi volontari  delle associazioni sanvittoresi

Ricordiamo che sono sempre disponibili tutti i servizi    MLOL  MediaLibraryOnLine, biblioteca ed edicola digitale accedendo alla quale è possibile leggere quotidiani e riviste italiane e straniere, scaricare ebook, musica e film, il tutto gratuitamente utilizzando sempre le proprie username e  password - vedi anche volantino allegato.

In caso di bisogno puoi richiedere assistenza ai bibliotecari telefonando allo  0287159748 dal lunedì alla domenica in orario 8-22

info:   biblioteca.sanvittore@csbno.net   0331488980