Pubblicato il: 09/12/2019    Segnala pagina su Facebook Segnala

GOSPEL DI NATALE 2019

The Followers of Christ Gospel

GOSPEL DI NATALE 2019

L 'Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare  i cittadini al tradizionale CONCERTO DI NATALE

Quest'anno avremo il piacere di ospitare il gruppo

THE FOLLOWERS OF CHRIST

GOSPEL SINGERS

Esemble gospel proveniente da Charleston (U.S.A), I Followers of Christ sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonchè condiviso la passione per il genere.Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni.
La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel,  una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore e  non si limitano a creare la musica ma cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso il linguaggio universale della musica

DOPO IL CONCERTO

BRINDISI AUGURALE PRESSO IL