Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 26/05/2014    Segnala pagina su Facebook Segnala
SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI

APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 02/04/2014 è stato approvato il "Regolamento per la gestione del servizio integrato di igiene urbana" e relativi Allegati, a cui ci si dovrà attenere per il regolare svolgimento del servizio.

Il Regolamento, in vigore ufficialmente dal 25/05/2014, indica le modalità per il corretto conferimento dei rifiuti da parte degli utenti (orario, giorni, utilizzo dei contenitori, sanzioni, ecc.) e dispone l'assimilazione dei rifiuti speciali non pericolosi (provenienti dalle utenze non domestiche) ai rifiuti urbani, indicando i limiti di quantità massima che si può conferire sia "porta a porta" sia presso il Centro Comunale di Raccolta differenziata.

Tra le novità vi è l'Allegato "F" di delega al conferimento presso il Centro Comunale di Raccolta differenziata, a fronte del quale non è più necessaria l'autorizzazione rilasciata dall'Ufficio Ecologia.

A lato è disponibile tutta la documentazione in formato .pdf scaricabile a cui si rimanda per tutti i dettagli:

- Deliberazione di C.C. n. 13/2014;

- Regolamento.

L'Ufficio Ecologia è disponibile per ogni chiarimento.