Pubblicato il: 30/05/2023    Segnala pagina su Facebook Segnala
dal 29/05/2023 al 02/09/2023
iscrizioni dal 29 maggio in biblioteca - per i ragazzi della scuola primaria

SUPERELLE 2023

Vuoi diventare un SUPERLETTORE?

SUPERELLE 2023
Ami leggere? Quando inizi un libro non riesci proprio a metterlo giù finché non l’hai finito? La mamma si lamenta perché anche quando sei a tavola hai sempre un occhio sul libro del momento?
Oppure non ti piace leggere perchè non hai ancora trovato il TUO libro?
Allora...
questo CONCORSO
fa proprio per te!

Il CONCORSO SUPERLETTORE è rivolto ai bambini della  Scuola Primaria  iscritti alla biblioteca, che possono scegliere tra i bellissimi libri proposti sul fascicolo  “Un due Tre Libro" 2023 - li trovi tutti al  link - oppure fra tutti quelli della sezione ragazzi della biblioteca.

I partecipanti daranno il proprio voto ai libri presi in prestito compilando l'apposita "pagellina"  e applicheranno un adesivo  sui tabelloni esposti in biblioteca:  un drago verde per i libri giudicati "belli", una stella gialla per i libri "mitici", un teschio nero per i libri "da eliminare"

Chi  riuscirà a leggere e giudicare almeno 4 libri nel periodo del concorso sarà proclamato

SUPERLETTORE.

al termine del concorso grande festa e premiazione per tutti in occasione della fiera sanvittorese.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI IN BIBLIOTECA - biblioteca.sanvittore@csbno.net - 0331 488980

ORARI LUN-VEN 15,00/19,00  *  SABATO 9,00/12,00