Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 24/12/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

RIDUZIONE TARI 2020 UTENZE NON DOMESTICHE

E’ intenzione dell’Amministrazione comunale concedere ulteriori agevolazioni tariffarie in merito al pagamento della TARI 2020 a seguito dell’entrata in vigore del DPCM DEL 3 novembre 2020.

L’agevolazione tariffaria consiste nella riduzione del 10% o del 20% della quota variabile della tariffa TARI 2020 a seconda del periodo di chiusura forzata delle attività commerciali.

Le attività interessate sono quelle elencate negli allegati 1 e 2 del D.L. 149/2020.

Per richiedere tale agevolazione occorre compilare l’allegato modulo e consegnarlo mediante una delle seguenti alternative:

• a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sanvittoreolona@pec.regione.lombardia.it

• a mezzo MAIL all'indirizzo: protocollo@sanvittoreolona.org
  • a mezzo raccomandata A/R da inviare a: Comune di San Vittore Olona - Ufficio Tributi - Via Europa, 23 - 20028 San Vittore Olona (MI)
  • consegna diretta all'Ufficio Protocollo, al primo piano del Palazzo Municipale, previo appuntamento.