Pubblicato il: 21/04/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19

La Regione Lombardia con il coinvolgimento dei Piani di Zona, dei Comuni, delle istituzioni e dei diversi soggetti territoriali, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria legata al Covid - 19, intende potenziare le iniziative in chiave di integrazione con le politiche di welfare, a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione attraverso lo stanziamento di ulteriori fondi di cui alla D.G.R. XI/3664 del 13/10/2020.

L'ambito territoriale di riferimento per la realizzazione della misura regionale è quello dell’Alto Mila-nese, che vede come capofila il Comune di Magnago, e comprende i comuni del Legnanese e del Castanese.

La gestione operativa della misura è affidata alle rispettive Azienda Sociali afferenti ai due ex ambiti di Legnano e Castano Primo:

- Azienda So.Ledel Legnanese

- Azienda Sociale del Castanese

Le domande dovranno essere presentate dal giorno venerdì 30 aprile al giorno 31 maggio entro le ore 12.00, tramite compilazione di un form on line, dove dovrà essere allegata la documentazione richiesta. La compilazione del modulo on line ha valore di autodichiarazione ai sensi del DPS 445/2000 in relazione a dati e fatti ivi riportati. Chiunque rilasci dichiarazioni mendaci o fornisca atti falsi incorrerà nelle sanzioni previste dall’art. 76 del DPR 445/2000.
La domanda dovrà essere presentata dall’intestatario del contratto.
La domanda con i relativi allegati dovrà essere presentata esclusivamente on line collegandosi alla pagina web dedicata, previa registrazione sul portale del cittadino per la presentazione delle istanze on line, presente sul sito www.ascsole.it e www.aziendacastano.it.
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PRESENTATE CON ALTRA MODALITA’