Pubblicato il: 30/03/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

SITUAZIONE COVID 30 MARZO 2020

SITUAZIONE COVID  30 MARZO 2020

Buongiorno,

in merito alla nuova situazione legata al Covid 19 a San Vittore Olona informo che i  cittadini positivi, comunicati ufficialmente da ATS, risultano essere, a tutt’oggi, 29.

Come si può osservare, la linea di contagio è in lenta e continua ascesa: questo ci impone di non abbassare la guardia ma di continuare a rispettare le regole elementari ma fondamentali ribadite da ATS e dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS).

La lontananza dagli amici, dai nostri cari, il cambiamento del nostro modo di vivere quotidiano ci ha costretti a ripensare e a rivedere tante cose, a confrontarci con quelle che fino a pochi giorni fa sembravano priorità irrinunciabili. Di sicuro questa dura esperienza ci fa capire quanto sia importante il rapporto con le altre persone, le relazioni sociali.

E quando ricominceremo, lo faremo anche con questa consapevolezza nel cuore.

Daniela Maria Rossi

Sindaco di San Vittore Olona