Pubblicato il: 04/05/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

CIVICO CIMITERO - ORDINANZA DEL SINDACO N. 10 DEL 04.05.2020 - RIMODULAZIONE DEGLI ORARI DI APERTURA

Si avvisa la Cittadinanza che, da domani martedì 5 Maggio c.a. sino a nuova disposizione, il Civico Cimitero di San Vittore Olona riaprirà al Pubblico secondo le seguenti modalità:

- da Lunedì a Sabato – VENERDI’ 8  MAGGIO INCLUSO - dalle h 9:00 alle h. 11 e dalle h. 15:00 alle h 17:00 - (Domenica Cimitero CHIUSO)

- accesso dal SOLO Ingresso Principale in turni secondo ordine alfabetico ovvero:
  Cittadini il cui cognome inizia con lettera ricompresa tra la A e la L nei giorni dispari
  Cittadini il cui cognome inizia con lettera ricompresa tra la M e la Z nei giorni pari

I Cittadini sono pregati di presentarsi muniti di Carta d’Identità.

In allegato Ordinzanza del Sindaco n. 10 del 04.05.2020