Pubblicato il: 30/12/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

SITUAZIONE CORONAVIRUS AL 30.12.2020

Situazione Coronavirus al 30.12.2020

Cittadini sanvittoresi,

La situazione nel nostro comune aggiornata a oggi, 30 dicembre 2020, è la seguente:

1 – Casi Covid: 25 di cui due cittadini ricoverati

2 – Casi clinici segnalati dai medici di base e riferite a persone con sintomi sospetti: 47

Come potrete notare la situazione, pur mantenendosi ridimensionata rispetto al mese scorso, ha avuto una lieve inversione di tendenza essendo aumentati i casi positivi e i casi clinici.

Vi esorto, quindi, a mantenere alta l’attenzione e il rispetto delle semplici ma importanti norme fondamentali: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore.

Mi scuso per il ritardo della comunicazione.

Colgo l’occasione per augurare, unitamente a tutto il Consiglio Comunale, un sereno nuovo anno a tutti voi.

IL SINDACO
Daniela Maria Rossi