Pubblicato il: 30/11/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

SITUAZIONE CORONAVIRUS AL 30 NOVEMBRE 2020

Situazione Coronavirus al 30 novembre 2020

Cittadini sanvittoresi,

La situazione nel nostro comune aggiornata a oggi, 30 novembre 2020, è la seguente:

1 – Casi Covid: 94 di cui ancora  cinque ricoverati

2 – Casi clinici segnalati dai medici di base e riferite a persone con  sintomi sospetti: 59

Informo che al momento NON ABBIAMO CLASSI IN QUARANTENA e, ottima notizia, con il passaggio in  zona arancione anche le classi seconde e le classi terze della  scuola media hanno ripreso le lezioni in presenza.

I numeri attuali ci fanno ben sperare ma non dobbiamo “mollare la presa” per arrivare il prima possibile ad una situazione di quasi normalità.

Raccomando il rispetto costante delle regole preziose: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che hanno donato una parte del loro tempo in occasione della somministrazione delle vaccinazioni organizzata dal CMP di Cerro Maggiore.

Vi ringrazio per il comportamento diligente tenuto in questi ultimi giorni e conto, come sempre, sulla vostra collaborazione per migliorare ulteriormente  questa fase delicata e non priva di pericolo.

Daniela Maria Rossi