Pubblicato il: 14/07/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala
Onorificenza ad una nostra concittadina

CONFERIMENTO DELL’ONORIFICENZA DI UFFICIALE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ALLA CONCITTADINA CARMEN COLOMBO GALLI

Conferimento dell’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica alla concittadina Carmen Colombo Galli

La nostra concittadina, Carmen Colombo Galli, lunedì 6 luglio è stata insignita dell'onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica dal Prefetto di Milano, Renato Saccone.

Siamo lieti ed orgogliosi per questo importante riconoscimento per diversi motivi: è stato assegnato ad una donna, corona il lavoro di una vita nel sociale, sprona a continuare nell'attenzione agli altri per costruire un futuro giusto e migliore a qualsiasi età, con entusiasmo ed ottimismo.

Per lunghi anni in amministrazione comunale, come Assessore e Sindaco, non si è mai risparmiata, sempre presente e attiva.

Come Coordinatrice della Casa Famiglia, ha seguito con competenza e attenzione le problematiche della terza età, Presidente entusiasta della Castoro Sport di Legnano, fondatrice dei Lions a San Vittore Olona, Presidente dell'Asilo.... sono tutte tappe di un impegno importante che qualificano l'Onorificenza che il Presidente della Repubblica ha voluto conferire.

Da parte nostra, oltre alle felicitazioni, un ringraziamento sincero e un augurio per un ulteriore lungo percorso di nuove attività e di iniziative significative che porteranno alla nostra Comunità il segno inconfondibile e qualificante di una donna speciale: Carmen Colombo Galli.