Pubblicato il: 17/03/2021    Segnala pagina su Facebook Segnala
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

ADOZIONE E DEPOSITO ATTI DEL PIANO ESECUTIVO «ATC1»

Si avvisa la cittadinanza che con delibera di Giunta Comunale n. 23 del 10/03/2021, sono stati adottati gli atti del Piano Esecutivo dell’Area di Trasformazione Commerciale ATC1 prevista dal Documento di Piano di PGT vigente, situata tra Via Sempione e Via Bellini.

Dal 17/03/2021 al 31/03/2021 gli atti possono essere visionati liberamente presso gli Uffici Segreteria e Tecnico del Palazzo Comunale e, dal 01/04/2021 al 15/04/2021, potranno essere presentate eventuali osservazioni.

Il tutto secondo le modalità indicate nell'Avviso di deposito disponibile a lato.

La delibera di Giunta Comunale e tutta la documentazione tecnica è visionabile anche nella sezione Amministrazione Trasparente del sito internet comunale, cliccando Qui

Ufficio Tecnico