Sono presenti 4 allegati
Pubblicato il: 13/05/2024    Segnala pagina su Facebook Segnala

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ORTI URBANI

ENTRO IL 20 MAGGIO p.v. è possibile presentare domanda per il bando in oggetto utilizzando il modulo allegato.

Possono partecipare all’assegnazione dei lotti di terreno i cittadini residenti nel Comune di San Vittore Olona appartenenti alle seguenti categorie, con il seguente ordine di priorità:

1) cittadini titolari pensione;

2) cittadini segnalati dai Servizi Sociali nell’ambito di programmi formativi, sociali e riabilitativi;

3) cittadini maggiorenni.

Le domande di assegnazione, corredate da copia della carta d'identità, devono essere presentate entro e non oltre il 20 maggio o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di San Vittore Olona durante gli orari di apertura o tramite PEC all’indirizzo: comune.sanvittoreolona@pec.regione.lombardia.it.

Ai fini del punteggio di assegnazione il richiedente potrà presentare dichiarazione ISEE.

La concessione degli orti urbani avrà una durata di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 5 anni, ad un costo annuo di €.75,00.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona telefonando al n.0331/488971 o 0331/488963 o scrivendo alle mail: s.puggioni@sanvittoreolona.orgr.rogora@sanvittoreolona.org.