Sono presenti 4 allegati
Pubblicato il: 18/05/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19

La Regione Lombardia con il coinvolgimento dei Piani di Zona, dei Comuni, delle istituzioni e dei diversi soggetti territoriali, intende promuovere iniziative in chiave di integrazione con le politiche di welfare, a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19 D.G.R . XI/3008 del 30.03.2020.

L'ambito territoriale di riferimento per la realizzazione della misura regionale è quello dell’Alto Mila-nese, che vede come capofila il Comune di Magnago, e comprende i comuni del Legnanese e del Castanese.

La gestione operativa della misura è affidata alle rispettive Azienda Sociali afferenti ai due ex ambiti di Legnano e Castano Primo:

- Azienda So.Ledel Legnanese

- Azienda Sociale del Castanese

Si allegano l'avviso, il modulo di domanda e la relativa autocertificazione.

NUOVE INDICAZIONI PER RICHIESTA INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI PER PRESENTAZIONE DOMANDE.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 telefonare al numero: 0331.1810124 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30 telefonare al numero: 0331.1816357.

Si informa che nella giornata di venerdì gli uffici chiuderanno alle ore 13.00