Pubblicato il: 08/04/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

CONSEGNA MASCHERINE DA REGIONE LOMBARDIA

Buongiorno a tutti

Desidero informarvi che ieri, 7 aprile 2020, la Protezione Civile ci ha consegnato le mascherine chirurgiche assegnate al nostro Comune da Regione Lombardia.

A San Vittore Olona ne sono arrivate 3200.

Considerato che i cittadini sanvittoresi sono 8330 e i nuclei familiari ammontano a 3726 si è deciso di distribuirle alle categorie considerate dall’Istituto Superiore di Sanità quelle più a rischio:

- cittadini over 65 anni;

- famiglie con persone in isolamento;

- volontari comunali.

Entro domani, 9 aprile, tutte le mascherine saranno consegnate alle persone interessate.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti volontari che in questo periodo di grande difficoltà si sono messi a disposizione della cittadinanza e rinnovo l’invito a tutti a rispettare le regole fondamentali per evitare il contagio.

Uscite il meno possibile.

In caso di bisogno contattate l’ufficio Servizi Sociali del Comune 0331 488970/1.

Daniela Rossi

Sindaco di San Vittore Olona