Sono presenti 2 allegati
Pubblicato il: 26/02/2019    Segnala pagina su Facebook Segnala

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ANNO 2019

E' indetto bando alloggi per l'assegnazione di alloggi di ERP che si renderanno disponibili nell'anno in corso.

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGi DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ANNO 2019

Con deliberazione n. 12 del 20/03/2019, la Giunta Comunale ha approvato l'indizione del bando e i criteri per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, gestiti dal Comune o dall'ALER, che si renderanno disponibili sul territorio del Comune di San Vittore Olona.
Per poter presentare la domanda, i richiedenti devono avere la residenza e/o svolgere attività lavorativa nel Comune di San Vittore Olona, oltre che abitare in Regione Lombardia da almeno cinque anni continuativi nel periodo immediatamente precedente la data di presentazione della richiesta e avere i requisiti elencati al punto 2 dell'allegato bando.
L'anno di riferimento per la situazione reddituale e patrimoniale è il 2017.
I cittadini interessati sono invitati a presentarsi entro il 25 marzo 2019 presso:
COMUNE DI SAN VITTORE OLONA (MI) - Ufficio Servizi Sociali - Via Europa n. 23 - tel. 0331/488970 durante gli orari di apertura al pubblico.
E' possibile richiedere la modulistica all'ufficio Sevizi Sociali o scaricare sia il bando che il modulo di domanda dalla presente pagina.