Pubblicato il: 23/11/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

IL TREDICESIMO DONO - ROMANZO DI JOANNE HUIST SMITH

Incontro del Gruppo di Lettura

IL TREDICESIMO DONO -  Romanzo di Joanne Huist Smith
 È la mattina di un freddo e grigio 13 dicembre e Joanne viene svegliata improvvisamente dai suoi tre figli in tremendo ritardo per la scuola. Ma uscendo di corsa trovano davanti alla porta di casa una splendida stella di Natale con un bigliettino firmato, misteriosamente "I vostri veri amici....”

Ne parleremo giovedì  30 novembre   2017 al Gruppo di Lettura della Biblioteca

La biblioteca comunale invita gli amanti dei libri a partecipare al Gruppo di Lettura, un momento conviviale per incontrarsi, scoprire nuove letture, approfondirne altre, conoscere nuovi autori. Il GdL è aperto a tutti, la partecipazione è libera e gratuita ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento. Gli incontri si svolgono circa ogni due mesi e i libri da leggere vengono selezionati dai partecipanti. La biblioteca mette a disposizione diverse copie dell’opera scelta.

Informazioni presso la Biblioteca Comunale: tel. 0331 488980 - email: biblioteca.sanvittore@csbno.net