Pubblicato il: 28/07/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

SETA - ROMANZO DI ALESSANDRO BARICCO

Incontro del Gruppo di Lettura

SETA -  Romanzo di Alessandro Baricco

"Questo non è un romanzo. E neppure un racconto. Questa è una storia. Inizia con un uomo che attraversa il mondo, e finisce con un lago che se ne sta lì, in una giornata di vento. L'uomo si chiama Hervé Joncour. Il lago non si sa.
Seta,  romanzo breve e poetico di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1996 e tradotto in oltre trenta lingue, è un  bestseller internazionale e ha prestato la trama all'omonimo film  diretto da Francis Girard con Michael Pitt, Keira Knightley e Alfred Molina.

Ne parleremo giovedì  14 settembre  2017 al Gruppo di Lettura della Biblioteca

La biblioteca comunale invita gli amanti dei libri a partecipare al Gruppo di Lettura, un momento conviviale per incontrarsi, scoprire nuove letture, approfondirne altre, conoscere nuovi autori. Il GdL è aperto a tutti, la partecipazione è libera e gratuita ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento. Gli incontri si svolgono circa ogni due mesi e i libri da leggere vengono selezionati dai partecipanti. La biblioteca mette a disposizione diverse copie dell’opera scelta.

Informazioni presso la Biblioteca Comunale: tel. 0331 488980 - email: biblioteca.sanvittore@csbno.net