Pubblicato il: 30/11/2011    Segnala pagina su Facebook Segnala
Servizio raccolta Rifiuti Solidi Urbani

PIANO DI SPAZZAMENTO STRADE

Per opportuna conoscenza, viene di seguito pubblicato il piano di spazzamento strade svolto dall'appaltatore comunale del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani.

Al fine di consentire il regolare svolgimento del servizio, tutta la cittadinanza รจ invitata a:

- Evitare la sosta di veicoli lungo le sedi stradali interessate. A tal fine, viene fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste dal vigente Codice della Strada, da parte del personale dell'Ufficio di Polizia Locale;

- Segnalare tempestivamente (lo stesso giorno previsto per il passaggio) all'Ufficio Tecnico comunale - Settore Ecologia, tramite e-mail: f.moroni@sanvittoreolona.org, ovvero, in subordine, telefonicamente al n. 0331.488.940, eventuali inconvenienti e/o disservizi.

L'Ufficio Tecnico comunale - Settore Ecologia